Progetto Tender in viaggio con la Nave


Il Progetto Tender Nave è un’occasione per ragazzi e ragazze di vivere un’esperienza indimenticabile su una nave indimenticabile.

Chi?

Progetto Tender : un gruppo di 15 ragazzi di età compresa tra i 13 e i 19 anni,  sta lavorando per poter partecipare ad un viaggio sul Veliero più grande d’Europa.

 

Cosa?

Una settimana in barca a vela con il progetto della Fondazione Tender to Nave Italia (www.naveitalia.org)

 

Perché?

Amicizia, avventura, viaggio, crescita, scoperta… serve altro??

 

Quando?

Ad agosto 2017; prima però dobbiamo vincere la nostra scommessa!

 

Quale scommessa?

Il progetto copre una parte della quota di partecipazione e la parte restante spetta a noi. Così abbiamo deciso di autofinanziarci!

 

Come?

Ci siamo trovati in una casa di montagna per formare il nostro equipaggio e dopo aver condiviso ed accettato l’impresa abbiamo deciso di formare delle equipe operative che agiranno su diversi ambiti.

 

Quali?

Un primo gruppo si occuperà dell’area social, creerà una pagina Facebook per pubblicizzare l’impresa e aggiornare sul nostro viaggio.
Un altro gruppo invece avvierà un progetto di falegnameria nel quale si lancerà nella costruzione creativa di alcuni oggetti artigianali.
Il terzo gruppo proverà a creare una performance fisico/teatrale con la quale pubblicizzerà l’impresa.

 

Ce la farete?

Chi lo sa! Il viaggio organizzato dalla Fondazione Tender to Nave è per noi un sogno. Noi ci proviamo, grazie a questo progetto abbiamo già pensato di fare tante cose che diversamente non avremmo fatto. L’idea di essere una squadra che si coordina su diversi campi ma con un unico obiettivo è di per se una cosa avventurosa!! Insomma il viaggio è già iniziato, perchè le emozioni che stiamo vivendo nelle tappe di avvicinamento sono già appaganti! Riuscire a partire sarebbe la conclusione di un percorso di crescita personale e di gruppo

 

Come possiamo seguire il vostro percorso?

Il nostro gruppo social aggiornerà la nostra pagina facebook e il sito della cooperativa con tutte le nostre tappe e le nostre iniziative!

Potete aiutarci a realizzare il nostro Progetto Tender  abbiamo attivato una raccolta fondi (crowdfunding) sulla piattaforma di finanziamento collettivo eppela.com.

Supportaci!

(www.eppela.com)